Comune di Fosdinovo - portale istituzionale

Bando per contributi ad integrazione del canone di affitto 2017

Tipologia:
ALTRI BANDI
Descrizione:
Oggetto del bando:
è in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ANNO 2017. I soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti indicati nello stesso, potranno presentare domanda per ottenere tale sovvenzione secondo quanto disposto dal presente bando nonché dalla vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Scadenza del bando e modalità di presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Fosdinovo, possono essere presentate da un qualunque soggetto del nucleo familiare residente nell’alloggio, anche se non intestatario del contratto di locazione.
Le domande potranno essere consegnate:

a mano o spedite con raccomandata A.R. all'Ufficio Protocollo del Comune di Fosdinovo, via Roma n.2 - 54035 Fosdinovo
se il richiedente è in possesso di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, invio della domanda va all'indirizzo comune.fosdinovo@postacert.toscana.it.Tale comunicazione ha lo stesso valore di una raccomandata A.R.
Il termine perentorio per la scadenza è stabilito per il giorno 10 GIUGNO 2017 alle ore 12.00 e farà esclusivamente fede, ai fini dell'accettazione della domanda, la data di acquisizione al protocollo del Comune.

Le domande pervenute oltre il predetto termine di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del concorrente ed anche se spedite prima del termine medesimo, anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, non saranno prese in considerazione (a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante).

Nota bene:
Il modulo di domanda è allegato in calce al bando che è scaricabile in file formato .pdf.

Contatti:
Ufficio Affari Generali: Tel 0187/6807214 e-mail: giorgi@comune.fosdinovo.ms.it
Orari di ricevimento: martedì, venerdì e sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Responsabile del Procedimento: Responsabile dell'area affari Generali Giorgi Marco
Data di pubblicazione:
13/05/2017
Data di scadenza:
10/06/2017
Orario di scadenza:
12:00
Avviso di preinformazione:
Ultima modifica: 18 Maggio 2021 alle 17:24
torna all'inizio del contenuto