Comune di Fosdinovo - portale istituzionale

Parco Avventura

Cos’è

Qui l’avventura si presenta in varie forme. Oltre al percorso mountain bike ed il bungee trampoline ci sono ben 6 percorsi acrobatici su alberi con livelli differenti che vanno da quello per bambini  a quello più estremo per adulti. Sono presenti più di 50 “atelier” e 200 metri di tirolesi.

I percorsi sportivi sono allestiti nel bosco e sono costituiti da una successione di piattaforme installate a varie altezze . Attraverso una serie di passaggi avventurosi e giochi sospesi si passa da un albero all’altro, sempre in massima sicurezza, assicurati ad un cavo d’acciaio tramite una “double longe” ed un imbrago che verranno forniti da personale qualificato che provvederà ad un briefing iniziale prima di accedere alla struttura.

Ha la vista sul castello Malaspina e sul golfo di Portovenere in un’area facilmente accessibile dalla strada provinciale, vicino al paese e corredata di parcheggi anche per bus turistici. E’ certamente una valida alternativa alla solita giornata in spiaggia, in compagnia della famiglia o degli amici nel pieno rispetto e godimento della natura in un bosco pieno di emozioni.

Dove

A 500 metri dal Castello Malaspina, lungo la SS 446, in direzione Fivizzano.

Contatti

Per informazioni chiama +39 3209060749

Sito: http://www.parcoavventurafosdinovo.com/home.html

Pagine collegate

Ultima modifica: 14 Maggio 2021 alle 16:01
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto